Termini e condizioni

Zefina Invest AG

6 febbraio 2019 - Versione 2.0


Zefina Invest AG, Zentralstrasse 54, 5610 Wohlen (qui di seguito " Zefina ") ha un'applicazione sviluppato e gestisce questo business per il commercio commerciale di auto usate (di seguito " App Zefina "). Zefina fornisce i suoi servizi nell'app Zefina (qui di seguito " Servizi ") esclusivamente in base a questi Termini e Condizioni Generali (di seguito " CG "), disponibile su [www.cartrades.ch]. In connessione con il Inoltre, la protezione dei dati è soggetta all'attuale dichiarazione sulla protezione dei dati, disponibile su [www.cartrades.ch] può essere recuperato.


1. Ambito dei termini

Questi termini e condizioni regolano il rapporto commerciale tra il cliente (utenti dell'applicazione Cartrades) e Zefina e si applicano di conseguenza all'utilizzo contrattuale dei servizi con tutti Funzioni e contenuti da parte del cliente. Il cliente riconosce l'applicabilità del Questi termini e condizioni con un corrispondente consenso nel contesto della registrazione.


2. Oggetto del contratto

L'oggetto del contratto è l'uso dell'app Cartrades e dei servizi da parte del cliente. Il cliente apre un account digitale con Zefina. Il cliente può utilizzare questo account Veicoli da vendere all'asta da altri rivenditori di auto professionali offrire in vendita e inviare offerte appropriate. Il cliente è dentro Decidi chi, ea quale prezzo, vuole vendere il veicolo efficacemente alla fine, gratuitamente.
Allo stesso tempo, il cliente ha la possibilità di offrire le proprie offerte su offerte di veicoli di altri clienti submit. In questo caso, il cliente non ha diritto al cliente di gara all'acquisizione del veicolo, anche se il cliente entro il periodo dell'asta è il più alto
Il prezzo di acquisto è stato offerto.
Zefina si impegna sempre per l'usabilità e la disponibilità di servizi illimitati, tuttavia, non può garantire la sicurezza. Il cliente riconosce che il Accesso ai servizi dalla sfera tecnica o esterna di Zefina occasionalmente limitato o completamente interrotto.


3. Privacy

Zefina è soggetta al trattamento e all'utilizzo dei dati personali I clienti alla legge federale sulla protezione dei dati e la relativa ordinanza. essi si impegna a fornire i dati del cliente attraverso tecnologie appropriate e all'avanguardia misure appropriate per proteggere da accessi non autorizzati da parte di terzi. più Zefina si impegna a fornire i dati del cliente esclusivamente allo scopo di elaborare il Per utilizzare il rapporto contrattuale e utilizzare i dati del cliente per nessun altro scopo o passare a terzi. Nel contesto della protezione dei dati è anche sul rispettivo attuale politica sulla privacy, accessibile su [www.cartrades.ch].


4. Diritti dell'app Zefina

Tutti i diritti di proprietà intellettuale sull'app Cartrades rimangono di Zefina. Il cliente compra Nell'ambito del rapporto contrattuale, solo un diritto non trasferibile e non esclusivo a Utilizzo dell'app Cartrades e dei servizi offerti sopra. Il cliente ha il diritto di utilizzare l'app Cartrades su un solo dispositivo per uso personale o diversi dispositivi mobili di sua proprietà.


5. Tariffe per i servizi

Zefina introduce il posizionamento di successo dei veicoli utilizzando l'app Cartrades Tariffa in bolletta Le tariffe applicabili sono nella panoramica delle tasse che può essere trovato su [www.catrades.ch]. Zefina preferisce, il tasse appropriate in qualsiasi momento. I clienti sono più che appropriati Regolazioni informate da un messaggio sull'app Cartrades. Si applicano le nuove regole se approvato dal cliente entro 30 giorni dal ricevimento della notifica Si verifica la contraddizione Una mediazione di un veicolo è stata portata a termine con successo quando il veicolo è finito l'app Cartrades è messa all'asta, almeno un'offerta è ricevuta e entro 90 giorni dall'asta, l'acquisizione del veicolo da parte di un cliente che ha presentato un'offerta entro il periodo dell'asta.
Il cliente riceve una fattura elettronica per le tariffe addebitate da lui, che è inclusa nel È possibile accedere all'app Cartrades. Il cliente è responsabile della corretta conservazione responsabile delle fatture corrispondenti.


6. Pagamenti da parte del cliente

Il cliente deve pagare le tasse sostenute nel momento in cui sorge il reclamo stabilirsi. Il pagamento può essere effettuato con carta di credito o via Gli anticipi sono effettuati in conformità con la seguente disposizione.
Il cliente ha la possibilità di effettuare depositi a favore del suo account utente almeno CHF [50] per deposito, che è sotto forma di elettronico I crediti sono accreditati da cui vengono addebitate le spese correnti può. L'importo massimo del rispettivo credito è limitato a CHF [5000]. Il dal I depositi dei clienti non sono interessi. I depositi effettuati dal cliente può essere utilizzato solo dal cliente per l'acquisto di servizi. Un rimborso i depositi al cliente sono esclusi. Nel caso di una risoluzione del La relazione contrattuale non è stata ancora incamerata attraverso le commissioni di credito e non lo sarà rimborsato al cliente. Il credito cliente scade inoltre, se il cliente è il App di Cartrades non utilizzata per più di 24 mesi (nessun login in Account utente), anche se non si verifica la chiusura dell'account utente.


7. Responsabilità di Zefina

Zefina è responsabile nei confronti del cliente solo per danni diretti, che sono dovuti a intenzionali o violazioni del dovere gravemente negligenti da parte di Zefina. Il cliente è obbligato eventuali problemi nell'utilizzo della app Cartrades immediatamente a Zefina per segnalare, quindi Zefina può risolvere il problema. Per un'interruzione o disponibilità limitata di App o servizi di Cartrades a causa di problemi tecnici o dovuti a Ogni circostanza di cui Zefina non è responsabile, così come i danni risultanti, sono ciascuno Responsabilità esclusa da Zefina.


8. Responsabilità del cliente

Il cliente è responsabile nei confronti di Zefina per qualsiasi danno causato dal contratto Utilizzo dell'app o dei servizi di Cartrades. Salvo altri clienti o terze parti reclami contro Zefina basati su tale uso contrario al contratto Il cliente si impegna a risarcire Zefina per intero.


9. Termine e risoluzione

Il cliente può rescindere il contratto con Zefina in qualsiasi momento senza preavviso da parte di Zefina account digitale gestito e cancellato. D'altra parte, Zefina ha anche diritto al contratto con ciascun cliente immediatamente terminare notificando al cliente la risoluzione del contratto e l'accesso del cliente alle serrature dell'account digitale.


10. Comunicazione e comunicazione

Il cliente deposita un indirizzo e-mail valido all'apertura del suo account digitale. Tutte le comunicazioni da Zefina al cliente sono tramite l'app Cartrades da soli o tramite consegna elettronica all'indirizzo e-mail specificato dal cliente. il Il cliente è responsabile della modifica dell'indirizzo e-mail al nuovo indirizzo depositato sull'account utente tramite l'app Cartrades.
Il cliente può inviare messaggi Zefina come segue:
a) Per posta: Zefina Invest AG, Zentralstrasse 54, CH-5610 Wohlen
b) Per posta: info@cartrades.ch


11. Clausola salvatoria

L'invalidità o inapplicabilità di una o più disposizioni di questi Termini e Condizioni la validità delle restanti disposizioni dei Termini non. Invalido o inapplicabile Le disposizioni saranno sostituite da un nuovo regolamento che è economicamente e giuridicamente vincolante disposizione non valida o inapplicabile il più vicino possibile.


12. Legge applicabile e giurisdizione

Il rapporto contrattuale tra il cliente e Zefina è conforme al materiale Diritto svizzero (escluse le norme sul conflitto di leggi). l'esclusivo La giurisdizione è 5610 Wohlen. Altre giurisdizioni obbligatorie rimangono riservate